Giulianova

Giulianova. Festival: Miriam Leone madrina del Festival di Bande Benedetta Zilli, ex Grande Fratello presenta le creazioni di Loris

Giulianova 20 maggio 2011

Miriam Leone madrina del Festival di Bande

Benedetta Zilli, ex Grande Fratello presenta le creazioni di Loris


Anche quest’anno il Festival Internazionale di bande Musicali può vantare una madrina d’eccezione. Giovedì 2 giugno, a partire dalle ore 16.00, in Piazza Buozzi, a dare il via alle prime note del Festival ci sarà Miriam Leone, modella, conduttrice televisiva, attrice, Miss Italia nell’edizione 2008.

Siciliana di origine, Miriam Leone conduce, insieme a Tiberio Timperi, Mattina in Famiglia su Rai uno ed è considerata una delle più belle Miss degli ultimi anni.

La sua partecipazione in qualità di madrina è curata come di consueto da Teresa e Tiziana, parrucchieri ufficiali di Miss Italia in collaborazione con Hair Studios Wella.

E il connubio con le belle donne, che tanta fortuna ha portato al Festival nelle precedenti edizioni, si rinnova anche nella serata del primo di giugno con la Benedetta Zilli, concorrente del Grande Fratello 8 che presenterà Le Note della Moda, sfilata di abiti a cura dello stilista Loris Danesi. Coppia di moda e di spettacolo quella di Benedetta Zilli e Loris che insieme conducono una fortunata trasmissione sul canale digitale TVP Italia che proprio in questi giorni si occuperà del Festival con servizi e anticipazioni all’interno della rubrica di costume e cultura intitolata  A proposito di in onda tutti i giorni dalle 15,30 alle 16,45.

image_pdfimage_print
Condividi:

One Comment

  1. Va bene il Festival, ma come ho già detto agli organizzatori, detto evento era nato e cresciuto al Paese, con la parata finale in piazza Belvedere.
    Ora invece si fanno solo delle sfilate serali in piazza Buozzi.
    Le sfilate si svolgevano tutte tra piazza Buozzi lo stadio Fadini e il Belvedere.
    Poi da due anni la chiusura è stata spostata al Lido, in quella che loro chiamano Piazza Dalmazia ma è solo un parcheggio.
    Il lungomare è dispersivo, quando le bande vi sfilano ci sono ampi tratti in cui non c’è pubblico, i complessi suonano senza che persone li scoltino, andate a vedere….mentre a Giulianova Alta è tutto più raccolto.
    Invece di portare più cose al Paese questi le tolgono ed il bello che il presidente abita nel cuore del Centro storico!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.