Giulianova. Desidero esprimere, come componente del consiglio di amministrazione della Società ARPA la soddisfazione per la tempestiva realizzazione, da parte dell’Amministrazione Comunale di Giulianova, dei lavori di sistemazione della nuova segnaletica stradale all’incrocio tra viale Gramsci e via Veneto.

Desidero esprimere, come componente del consiglio di amministrazione della Società ARPA la soddisfazione per la tempestiva realizzazione, da parte dell’Amministrazione Comunale di Giulianova, dei lavori di sistemazione della nuova segnaletica stradale all’incrocio tra viale Gramsci e via Veneto.

Tale intervento, concordato dal sottoscritto con l’Assessore ai Lavori Pubblici Roberto Mastrilli che ringrazio per la sua disponibilità, consentirà agli autobus dell’Arpa un piu’ sicuro attraversamento dell’incrocio sopradescritto, in particolare per i nuovi mezzi lunghi 18 metri che percorrono la linea Giulianova – Teramo.

Colgo l’occasione per ribadire, anche a mezzo stampa, la disponibilità dell’ARPA a partecipare alla Conferenza dei Servizi che deve essere convocata dall’Amministrazione Comunale al fine di concordare tra tutti i soggetti interessati, pubblici e privati,le modalità di intervento per la realizzazione della nuova sede ARPA in prossimità di via Cupa, anche alla luce delle manifestate ipotesi di localizzazione territoriale del nuovo ospedale giuliese che non appaiono ostative rispetto alla costruzione del nuovo deposito dell’ARPA.

Flaviano Montebello

componente cda ARPA SPA