Abruzzo

Pescara. Conferenza stampa del segretario generale della Uil Abruzzo presso la sede Uil Abruzzo di Via Tirino 14, a Pescara, Venerdì 26 febbraio 2010 – ore 10,30

Conferenza stampa del segretario generale della Uil Abruzzo presso la sede Uil Abruzzo di Via Tirino 14, a Pescara, Venerdì 26 febbraio 2010 – ore 10,30

La Uil Abruzzo presenta un’elaborazione sulla grave situazione di crisi in Abruzzo e le linee guida di una piattaforma sindacale per affrontare i problemi che verranno evidenziati.

La ricerca propone un indice originale di disagio occupazionale basato su 3 macro-indicatori (a loro volta costituiti da diversi parametri):

a-Mercato del Lavoro

b-Cassa Integrazione

c-Lavoro sommerso

Ne emerge un quadro che getta nuova luce sulle grandi difficoltà che sta incontrando l’Abruzzo, a livello regionale e delle quattro province, in un confronto dettagliato con le altre regioni e province d’Italia.

Ore 10,30 – Conferenza stampa con presentazione (di circa 10-15 minuti) da parte di Roberto Campo, segretario Uil Abruzzo, di un Power Point, con tabelle e grafici commentati, che sarà consegnato agli organi di informazione in cartaceo e disponibile anche in formato elettronico (trasferibile su penna USB, oppure su CD-R).

Ore 10,45 – Spazio per eventuali domande.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.