Teramo e Provincia

TERAMO: “IGIENE E COMMERCIO DUE PESI DUE MISURE”. Riceviamo da Teramo Vivi Città

TERAMO: “IGIENE E COMMERCIO DUE PESI DUE MISURE”.

I “superman” dell’amministrazione comunale di Teramo, forse troppo presi ad appendersi delle medaglie di latta, trascurano le cose importanti e continuano a prendersi gioco dei cittadini.

Teramo Vivi Città, più volte ha segnalato la totale mancanza di igiene per il mercato all’aperto di piazza Verdi ma ad oggi nulla è cambiato.

Ogni sabato in mezzo a polli arrosto, porchetta, formaggi, frutta e verdura, le auto transitano indisturbate con i gas di scarico che vanno direttamente su quei prodotti che poco dopo verranno serviti sulla tavola per adulti e bambini. (vedere foto).

Come è possibile che l’assessorato al commercio tolleri una situazione che mette in grave pericolo la salute dei cittadini?

Un negozio che non osserva le norme igieniche viene giustamente multato ed in casi estremi avviene anche la chiusura temporanea invece a piazza Verdi l’amministrazione permette che gli alimenti stiano a diretto contatto con i veleni scaricati dai motori delle vetture.

L’associazione Teramo Vivi Città chiede all’assessore Cozzi che il mercato del sabato di piazza Verdi venga reso inaccessibile alle macchine mettendo delle transenne.

TERAMO 27 febbraio 2010

CORDIALI SALUTI    “TERAMO VIVI CITTA’”

IL PRESIDENTE    MARCELLO OLIVIERI

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.