Sport

Teramo. Andrea Capobianco riceve l’Oscar del Basket, Andrea Capobianco riceve l’Oscar del Basket

Andrea Capobianco riceve l’Oscar del Basket

Lunedì la premiazione quale miglior allenatore italiano

Lunedì 22 febbraio, nella suggestiva cornice del Castello di Bianello a Quattro Castella (RE), si terrà la cerimonia ufficiale di consegna degli Oscar del Basket, intitolati alla memoria di Pietro Reverberi.

Tra i vincitori della ventiquattresima edizione, nella categoria di “Miglior Allenatore Italiano”, figura anche il tecnico della Banca Tercas Teramo, Andrea Capobianco.

Queste le sensazioni del tecnico biancorosso a poche ore dall’evento: “Sono onorato di ricevere questo premio, di notevole importanza per il suo prestigio e perché non rappresenta un riconoscimento puramente individuale. C’è tra me, la terra e la società di Teramo un incontro di valori, che parlano di desiderio di lavorare e far bene le cose, di preoccupazione e cura per l’altro. Questo incontro di valori ha prodotto un risultato importante, rappresentato da questo premio, ed altri risultati ancora ne produrrà in futuro”.

Il Premio Reverberi, promosso dall’Amministrazione comunale di Quattro Castella (RE) in collaborazione con la FIP (Federazione Italiana Pallacanestro), la FIBA (Federation Internazionale de Basketball), la Lega Basket, e con il patrocinio della rivista “Superbasket” e dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana), è riconosciuto come l’unica manifestazione in Italia che premia tutte le categorie operanti nel mondo del basket.

La cerimonia di lunedì è organizzata dall’agenzia di comunicazione Oiko di Pescara.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.