Teramo e Provincia

Teramo. Conferenza Stampa convocata per il giorno 27.02.2010 alle ore 10.00 presso l’Ambulatorio di Senologia al 2° piano, 1° lotto, dell’ Ospedale di Teramo.

Conferenza Stampa convocata per il giorno 27.02.2010 alle ore 10.00 presso l’Ambulatorio di Senologia al 2° piano, 1° lotto, dell’ Ospedale di Teramo.

Durante l’incontro verranno presentate sia la rinnovata struttura che ospita l’Ambulatorio di Senologia, che la nuova procedura organizzativa realizzata per il “Percorso Senologico”.

La Conferenza prevede due momenti distinti:

il primo, all’interno dell’Ambulatorio dedicato al “Percorso Senologico” che, completamente innovato nella struttura, è destinato ad ospitare le pazienti che si affidano al “Percorso” garantendo loro un ambiente pensato tutto al femminile; in questa fase i relatori della Conferenza Stampa rilasceranno interviste.

Il secondo, alle ore 10.30 nell’ Aula Convegni del 2° lotto dell’Ospedale, dove verrà presentata ai Mass Media, ai Medici di Medicina Generale e a quelli Ospedalieri, la procedura organizzativa aziendale appositamente messa a punto per rendere il Servizio di qualità sempre crescente.

Alla Conferenza Stampa saranno presenti  il Direttore Generale della ASL Mario Molinari,  il Dott. Maurizio Brucchi, Dirigente Responsabile della U.O. di Senologia, il Governatore Regionale Gianni Chiodi, l’Assessore Regionale alla Sanità Lanfranco Venturoni, il Dott. Giovanni Caracci, dirigente della Sezione qualità e accreditamento dell’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali (AGENAS), il Dott. Lino Del Favero Presidente Nazionale di Federsanità Anci, il Prof. Avv. Mario Nuzzo Presidente della Fondazione Tercas e, con ogni probabilità, il Dott. Paolo Veronesi Direttore Unità Chirurgia Senologica Integrata dell’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) di Milano.

Teramo, 22.02.2010

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.