Teramo e Provincia

Teramo. Dall’Adriatico al Gran Sasso: parte dalla Bit di Milano la nuova strategia promozionale della Provincia

Dall’Adriatico al Gran Sasso: parte dalla Bit di Milano la nuova strategia promozionale della Provincia. Priorità assoluta: far tornare i turisti a Teramo e in Abruzzo

 

Materiale turistico completamente rivisitato; una nuova campagna per valorizzare l’immagine del territorio; il marchio Costa Blu.; la vacanza premio “ProVINCIa Teramo.  “Dall’Adriatico al Gran Sasso, in un attimo tutto” è lo slogan che sorregge l’operazione di rilancio turistico.

La Provincia parte dalla Bit di Milano per sostenere il turismo e gli operatori del settore e, soprattutto, per far tornare i turisti a Teramo e in Abruzzo dopo una stagione dominata dall’emergenza terremoto. ha affermato questa mattina in conferenza stampa il presidente Valter Catarra che ha aggiunto: “In questo particolare momento sono indispensabili iniziative di informazione e comunicazione alle quali andranno affiancate operazioni di marketing territoriale da compiere a fianco dei Comuni e degli operatori:  il messaggio è uno, i prodotti turistici sono molti, occorre una strategia per integrare i progetti e e far si che il turismo possa vivere tutte le stagioni

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.