Teramo e Provincia

Teramo. I siti dove è possibile depositare le cartoline per sollecitare l’ANAS a concludere il Lotto Zero

I siti dove è possibile depositare le cartoline

per sollecitare l’ANAS a concludere il Lotto Zero

Sono stati posizionati in alcuni punti strategici del territorio comunale i contenitori nei quali conferire le cartoline che i cittadini vorranno far pervenire all’Anas per chiedere una accelerazione dell’iter che porti all’apertura del Lotto Zero.

Così, dopo le prime cartoline depositate dagli amministratori durante la seduta consiliare dello scorso 10 febbraio, ora sarà possibile collocare il proprio sollecito nei seguenti punti di raccolta:

  • Bar enoteca Centrale a San Nicolo a Tordino;
  • Caffé Grande Italia, Piazza Martiri
  • Centro Commerciale Gran Sasso;

 

  • la prossima settimana verranno istituiti punti raccolta a Villa Vomano.

 

La proposta del Consigliere Comunale Siriano Cordoni di dar luogo ad un forte movimento di pressione sull’ANAS, ha trovato l’adesione del Sindaco, della Giunta e del Consiglio; ora si attende il coinvolgimento diretto dei cittadini.

Una cassetta per la raccolta sarà collocata anche domenica 14 febbraio nel gazebo allestito dall’Idv per distribuire tra i cittadini le cartoline sulle quali, dietro i “Saluti da Teramo”, è riportata una eloquente immagine del Lotto Zero.

Sottolineiamo che comunque non è necessario inserire nei contenitori le cartoline prestampate per l’occasione; è sufficiente utilizzare una cartolina che raffiguri la città ma anche un semplice foglio bianco; importante, in ogni caso, è scrivere “Aprite il Lotto Zero”, indicare il ricevente “ANAS Spa – Direzione Generale”  ed inserire il proprio nome e cognome.

Le cartoline, una volta conclusa la raccolta, saranno consegnate all’ANAS da una delegazione del Comune, della quale faranno parte anche consiglieri di maggioranza  e minoranza.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.