Dalla Teramo Basket un riconoscimento a Simone Pianigiani
In occasione della partita tra Banca Tercas Teramo e Montepaschi Siena, in programma al PalaScapriano domenica 14 febbraio, la società Teramo Basket per il tramite del suo Presidente, Avv. Carlo Antonetti, conferirà a Simone Pianigiani, Head Coach della squadra toscana, un riconoscimento in qualità di nuovo Commissario Tecnico della Nazionale italiana e come auspicio per un cammino pieno di successi.
La Teramo Basket, anche a nome degli appassionati abruzzesi, attraverso questo gesto intende:
– rilanciare il valore della Nazionale, e di chi la guida, come fattore di unificazione per gli italiani e l’intero movimento cestistico;
– condividere, con chi li vive nel suo lavoro e li renderà visibili attraverso l’attività della Nazionale, i valori della Società e della terra d’Abruzzo: senso del sacrificio, etica del lavoro, visione dello sport come palestra di vita, spirito di reciproca appartenenza tra squadra e comunità sociale.
A simboleggiare questa condivisione di valori tra l’Abruzzo, la Teramo Basket e coach Pianigiani, sarà donata al nuovo C.T. azzurro una pregiata anfora di ceramica di Castelli.