Teramo e Provincia

Campli. La democrazia a Campli esiste ancora? Campli. Una buona politica non dovrebbe aver paura del confronto!

La democrazia a Campli esiste ancora? Campli. Una buona politica non dovrebbe aver paura del confronto!

Noi leghisti dall’attuale amministrazione vogliamo solo risposte circa le problematiche che affliggono la comunità camplese.

Da tempo la Lega sollecita il sindaco ad affrontare tematiche come: la disoccupazione, la sicurezza e la questione sociale,  ma tutti i nostri quesiti sono caduti nel vuoto per l’incapacità nel dare risposte idonee in merito.

Nell’ultimo mese, a Campli,  si sono verificati due furti ed un accoltellamento e, fatto ancor più grave, nel pieno centro del paese.  Purtroppo l’esito di tale inerzia è il territorio in mano alla microcriminalità. Quello che chiediamo è: dove sono finiti i fondi stanziati dalla precedente amministrazione per la videosorveglianza?

Per affrontare il problema dobbiamo attendere che accadano episodi come ad Alba Adriatica e Martinsicuro?

Vincere le elezioni e governare non significa solo fregiarsi del titolo di sindaco o assessore, ma anche considerare l’opposizione  senza sufficienza e arroganza. Rifiutandosi di dare le informative più elementari come se fossero i padroni assoluti del territorio ed il municipio la loro casa privata non lo hanno dimostrato. Negando la sala consiliare per  l’intervento dell’assessore della provincia Romandini per una problematica che riguardava l’intera cittadinanza non lo hanno dimostrato. Questi comportamenti sono fuori dal tempo, vogliamo ricordare che l’Italia è un paese democratico dove c’è libertà di opinione e di manifestare il contraddittorio e  non crediamo che a Campli questi diritti si perdano.

Quello che noi chiediamo è di tutelare le più elementari norme della democrazia oltre che far valere i nostri diritti vivendo in maniera dignitosa. Abbiamo il dovere di pretendere la sicurezza onde evitare che qualcuno possa pensare di farsi giustizia da solo.

La loro chiusura al dialogo è sinonimo di debolezza  e mancanza di coraggio per evitare di affrontare le questioni da noi più volte  sollevate.

Lega Nord Abruzzo

Sezione di Campli

image_pdfimage_print
Condividi:

One Comment

  1. Curioso, un leghista abruzzese che parla di democrazia ed un altro, molto più autorevole, dice che la bandiera italiana va usata al cesso per pulire il c…
    Un leghista che dice che vanno tutelati i diritti per una vita dignitosa ed un altro che appicca il fuoco ai pagliericci degli immigrati che dormono sotto un ponte.
    Bah, misteri dell’eterogeneità dei partiti italiani. Luogo di ritrovo e di incasso di soldi per buttare parole al vento.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.