Abruzzo

Giulianova. Antelli risponde al PD: E’ perlomeno singolare apprendere dalla stampa la collocazione che il PD vorrebbe attribuirmi, e cioè l’ingresso all’interno di uno schieramento politico alleato, al centro della Città

Giulianova li 05/03/10

E’ perlomeno singolare apprendere dalla stampa la collocazione che il PD vorrebbe attribuirmi, e cioè l’ingresso all’interno di uno schieramento politico alleato, al centro della Città, con cui ho condiviso il percorso elettorale nel sostenere il candidato sindaco Cameli, oltre che avere ottimi rapporti sul piano personale con i propri rappresentanti eletti in consiglio e a partecipare attivamente nell’Associazione Belvedere qui da libero cittadino.

Detto questo va puntualizzato che: sono stato eletto nelle file del PdL, agisco in consiglio comunale e nelle sedi istituzionali come consigliere comunale del PdL.

Sono iscritto al PdL e ho partecipato alla scuola di formazione politica “Winter  school”, il cui presidente è il Sen. Quagliariello e capogruppo vicario al Senato del PdL.

Come giovane del PdL ho contribuito alla nascita a Giulianova del movimento giovanile del PdL         “Giovane Italia” e ne sono delegato al direttivo provinciale.

Sicuramente sono dell’idea e opero affinchè il PdL giuliese cresca come partito e come gruppo consiliare e non viceversa, e che tutto ciò sia “sfuggito” al PD locale mi lascia basito.

Non credo di aver bisogno di interpreti, fra l’altro risibili, del mio pensiero e della mia collocazione politica.

E sono sicuro che la prossima riorganizzazione, transitoria fino a congresso, del coordinamento Popolo della Libertà di Giulianova , dovrà e verrà fatta dagli organismi provinciali a ciò preposti tenendo conto dell’appartenenza al PdL come elemento decisivo e discriminante.

Gianluca Antelli.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.