Cultura & Società

Giulianova. Carissimi, è online il n. 33 di Voci dell’Anima, scaricabile al seguente link: http://www.mooncity.it/voci_anima.htm

Carissimi, è online il n. 33 di Voci dell’Anima, scaricabile al seguente link: http://www.mooncity.it/voci_anima.htm

L’invito che echeggia dalle pagine di questo numero è quello di seguire Lui e la sua croce. Perché? Perché la via della croce è l’unica attraverso la quale è possibile liberarsi da tutte le imperfezioni, gli inciampi, i pesi che ci portiamo dietro e che lasciano profondi solchi dentro e fuori di noi. L’unico solco che dovremmo tracciare è quello della croce che abbiamo deciso di caricarci sulle spalle per amore di Gesù.

È per questo che in copertina trovate un mio disegno schizzato sulla Scalinata Santa del Santuario della Madonna dello Splendore di Giulianova… ehe he quando mi hanno vista disegnare una delle stazioni della Via Crucis mi hanno presa per una studentessa d’arte… Invece ero lì per immortalare su carta la sofferenza di Gesù.

Vorrei ora presentarvi una new entry della grande famiglia di Voci dell’Anima, si tratta di Francesco, un innamorato di Don Dolindo del quale mi ha inviato diverse meditazioni che io ho riunito in una nuova rubrica dal titolo “Ascoltiamo Don Dolindo”.

Buona lettura

Ave Maria

Nel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. Grazie    Annarita Petrino
www.mooncity.it

“Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano.”
Teresa di Lisieux

“Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo”
Santa Chiara D’Assisi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.