Abruzzo

Giulianova. Continua a riscuotere consenso la petizione promossa per riottenere il parco sul “ cannocchiale verde”, Anche nell’ultimo fine settimana sono state numerosissime le adesioni.

Continua a riscuotere consenso la petizione promossa per riottenere il parco sul “ cannocchiale verde”, Anche nell’ultimo fine settimana sono state numerosissime le adesioni.
In solo due fine settimana sono state raccolte 1850 firme.
Da segnalare l’apprezzamento che hanno espresso  imprenditori del settore turistico  ( albergatori, ristoratori e titolari di stabilimenti balneari) che operano nella zona del lungomare sud. Nel corso di un incontro con il comitato promotore, infatti, hanno sottolineato l’importanza di un grande parco urbano sul fronte del lungomare, proprio ai fini della valorizzazione della vocazione turistica di Giulianova,
Consensi a tutto campo…… due  bimbi, non potendo firmare, sono tornati accompagnando il loro papà perché firmasse per il parco.
Occupiamoci come cittadini della nostra Città, perché se non ci pensiamo noi – si è capito – non ci penserà nessun altro.
La sottoscrizione continua anche il prossimo fine settimana.
Giulianova, 10 marzo 2010
Comitato per la realizzazione del parco urbano
Associazione “ Il cittadino governante”
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.