Abruzzo

Giulianova. IL LAVORO DA BUONI FRUTTI

L LAVORO DA BUONI FRUTTI

La notizia diffusa ieri da parte dell’Amministrazione Provinciale del riconoscimento di un milione e 530 mila euro, a titolo di indennizzo per i danni causati al proprio patrimonio immobiliare dall’evento sismico del 6 aprile 2009, è di grande importanza per la Citta’ di Giulianova.

Una buona parte di questi soldi saranno destinati ai lavori da eseguire nelle scuole medie superiori provinciali e tra le priorità assolute ci saranno le palestre dell Liceo Scientifico e dell’I.T.I. di Giulianova.

Sento il dovere, come Consigliere della Provincia, di ringraziare l’Assessore Provinciale all’edilizia scolastica Ezio Vannucci, il quale dopo diversi sopralluoghi effettuati insieme nelle strutture scolastiche interessate, prima ha individuato le obiettive priorità e poi ha perseguito la giusta soluzione finanziaria.

Tengo anche ad informarvi che proprio per portare a conoscenza degli studenti giuliesi lo “stato dell’arte” della questione palestre, ho organizzato per la prossima settimana un incontro a Giulianova tra una delegazione studentesca delle due scuole e l’assessore Vannucci ed il collega Consigliere Posabella.

Nel ringraziare per l’attenzione si porgono cordiali saluti.

Flaviano Montebello
Consigliere Provinciale PDL

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.