Giulianova

Giulianova. Premiata la giuliese Concetta Aloisi, dal Sindaco, dall’Associazione “Il Torrione” e dai F.lli De Berardinis

Riconoscimento del sindaco e dell’associazione “Il Torrione”a Concetta Aloisi.

Anche quest’anno, come per le passate edizioni, l’Associazione culturale “Il Torrione” ha deciso di premiare, con una targa-ricordo, una personalità di spicco di Giulianova.

A riceve il riconoscimento stata la signora Concetta Aloisi, meglio conosciuta come “Concertina”. Una giuliese che, per il ruolo svolto nella sociietà, e in particolare per il quarantennale impegno nel patronato Inca-C.G.I.L. di Giulianova, ha contribuito ad elevare, sul piano sociale e culturale, il prestigio della città.

La premiazione si è svolta alle ore 18  nell’Aula consiliare  alla presenza del sindaco Francesco Mastromauro e delle autorità locali e provinciali.

Alla premiazione erano presenti i figli del compianto Carlo De Berardinis, già Dirigente dell’INCA-CGIL di Teramo. Di seguito il loro messaggio:

i sottoscritti, Cinzia, Walter e Arino De Berardinis, figli del compianto Carlo De Berardinis, già dirigente dell’INCA-CGIL di Giulianova, appreso della notizia della premiazione di Concetta Aloisi, già allieva di nostro Padre, ringraziano l’Associazione per essere stati invitati alla manifestazione di oggi.

In virtù della vostra bella iniziativa e dello spirito che da sempre vi contraddistingue per la valorizzazione di Giulianova e della giuliesità, partecipiamo al vostro evento di oggi, giovedì, 25 marzo 2010, donando alla Sig.ra Concetta Aloisi, una targa-ricordo per aver collaborato con il nostro congiunto e raccolto il testimone del suo operato.

Di seguito il testo della “nostra” targa:

“A Concetta Aloisi….tu che hai mosso i primi passi nell’INCA-CGIL sotto lo sguardo attento di nostro padre, Carlo De Berardinis, raccogliendone le nozioni e i segreti, ti vogliamo ringraziare pubblicamente per la tua professionalità e lealtà sempre dimostrata.

Giulianova lì, 25 marzo 2010.

I figli del compianto Carlo De Berardinis

Cinzia, Walter e Arino De Berardinis

Giulianova (TE) – Abruzzo

LE FOTO:http://www.facebook.com/photo.php?pid=776048&op=1&o=all&view=all&subj=42438161670&aid=-1&oid=42438161670&id=1667432035

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.