Teramo e Provincia

Roma. Due Abruzzesi a Roma! Lo “Stilista dei Vip” Loris Danesi e l’attrice Clarissa Leone prenderanno parte al concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema”. La manifestazione si terrà il prossimo 3 Marzo, alle ore 22:30, presso il locale “Open Gate” di Roma.

Due Abruzzesi a RomaLo “Stilista dei Vip” Loris Danesi e l’attrice Clarissa Leone prenderanno parte al concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema”. La manifestazione si terrà il prossimo 3 Marzo, alle ore 22:30, presso il locale “Open Gate” di Roma.

La ripresa dell’Abruzzo passa attraverso il coraggio e l’intraprendenza degli abruzzesi stessi. Ne sono una prova vivente due giovani e talentuosi artisti, che da tempo muovono i loro passi nel mondo della moda e dello spettacolo: Loris Danesi (lo Stilista dei Vip) e l’attrice e soubrette Clarissa Leone.

I due ragazzi, il 3 Marzo 2010, prenderanno parte al Concorso “Una Ragazza per il Cinema”, che si terrà a Roma, alle ore 22.30, presso il locale “Open Gate” sito in Via San Nicola da Tolentino 3/4 . Contestualmente all’evento Loris presenterà alcune delle sue ultime creazioni e Clarissa Leone concluderà la serata in qualità Testimonial del Coordinamento Italiano dello Spettacolo.

La manifestazione è stata promossa dal Presidente e Titolare Graziella TERREI MINCANI del Concorso Nazionale “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” moda e fotogenia & il Presidente Massimiliano METALLI del COORDINAMENTO ITALIANO DELLO SPETTACOLO, in collaborazione con A.N.P.A.L.S., con il patrocinio della REGIONE LAZIO e con il sostegno di LAVORARE NELLO SPETTACOLO. Scopo della serata è scoprire e far emergere nuovi talenti da inserire nel panorama dello spettacolo. Al termine , infatti, si terrà il Casting per il videoclip musicale “Frankie il Gallo”, prodotto da A.N.P.A.L.S.

Le selezioni si baseranno su  un’esibizione dal vivo dei partecipanti uomini e donne tra i 18 anni ed i 30 compiuti e gli organizzatori prevedono una grande partecipazione.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.