Teramo e Provincia

Roseto degli Abruzzi (TE). L’Associazione RosetoSportiva è orgogliosa di organizzare una cena-incontro solidale con Manina Consiglio e la sua ONLUS “I bambini di Manina del Madagascar”, venerdì 26 marzo 2010, presso le sale del Lido d’Abruzzo in via Markarska a Roseto degli Abruzzi (TE).

L’Associazione RosetoSportiva è orgogliosa di organizzare una cena-incontro solidale con Manina Consiglio e la sua ONLUS “I bambini di Manina del Madagascar”, venerdì 26 marzo 2010, presso le sale del Lido d’Abruzzo in via Markarska a Roseto degli Abruzzi (TE).
L’obbiettivo di questa iniziativa è la costruzione di una nuova scuola sull’Isola di Nosy Be, in Madagascar, intitolata alla nostra Associazione ed alla nostra Città. In compagnia di Manina ripercorremo insieme, in una cena informale tra racconti, filmati e fotografie, la bellissima storia di questa Signora italiana che, insegnante in pensione, a Nosy Be come semplice turista, ha finito per diventare un punto di riferimento per le popolazioni malgasce, garantendo istruzione gratuita ed assistenza sanitaria ad oltre 12000 bambini!
L’ “Angelo di Nosy Be”, com’è stata definita dai giornali, ha raccolto negli anni tanti riconoscimenti sia in Italia che all’estero, ma è rimasta una persona umile, semplice e genuina, fuori da qualsiasi circuito organizzato, che porta avanti le sue iniziative unicamente grazie all’aiuto degli amici e di singoli cittadini di buona volontà.
Vi invitiamo a considerare la partecipazione a questa serata come un’opportunità per conoscere e “toccare” una storia che merita davvero di essere raccontata, diventandone parte integrante insieme a noi.
Per maggiori informazioni potete contattare l’Associazione RosetoSportiva (Cristian 347/4916227) e/o visitare i siti www.rosetosportiva.net e www.bambinidimanina.net
Vi ringraziamo in anticipo per lo spazio che vorrete dedicarci e ci auguriamo di poterci incontrare di persona venerdi’ sera (è gradita una conferma telefonica o mail con l’indicazione del numero di partecipanti).
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.