Teramo. Domani, giovedì 25 marzo, seduta del Consiglio Comunale. Numerosi i punti all’Ordine del Giorno

Domani, giovedì 25 marzo, seduta del Consiglio Comunale. Numerosi i punti all’Ordine del Giorno

Ricordiamo che domani, giovedì 25 marzo, tornerà a riunirsi al Parco della Scienza, il Consiglio Comunale di Teramo. La prima convocazione è fissata per le ore 8,30 e la seconda convocazione il 30 marzo 2010, alle ore 15,30.

Questi i punti all’ordine del giorno:

1)      Modifica allo Statuto per dichiarare l’acqua un bene non economico.

2)      Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del PD contro qualsiasi ipotesi di installare in Abruzzo e a Teramo impianti nucleari e/o un sito per lo smaltimento delle scorie nucleari.

3)      Ordine del giorno su “Installazioni pannelli fotovoltaici Teramo e frazioni”.

4)      Approvazione della variante generale del nuovo PRG di Teramo inerente la correzione degli errori materiali e la trasposizione cartografica delle osservazioni accolte con delibera di C.C. n.61/07 e delle osservazioni pervenute con deliberazione del Commissario Straordinario n.155/09.

5)      Approvazione ai sensi dell’art. 20 delle Norme di Attuazione del piano stralcio di bacino per l’assetto idrogeologico “Fenomeni gravitativi e processi erosivi” della modifica della trasposizione di alcune scarpate morfologiche.

6)      Interventi di riedificazione di via Savini, proprietà: Dragone-Melasecchi, eredi De Albentiis, Carlo Prezioso, Luciano Prezioso, Marco D’Ignazio, Di Falco, Alcini Immobiliare; rinnovo condizioni dettate dalla delibera di C.C. n.75 del 3.8.2007.

7)      Ordine del giorno presentato dal consigliere Albi su “Stato di Diritto”.