Teramo e Provincia

Tortoreto (TE). Zona artigianale, IL NULLA

Zona artigianale, IL NULLA

L’amministrazione Monti non produce nulla solo atti che sono propedeutici per la formulazione del Bilancio, in pratica nel consiglio comunale l’assessore non ha analizzato e proposto nulla che potesse far sperare alla realizzazione dell’area artigiane nella zona D6, area individuata dal piano regolatore, approvato da regione e provincia.

La confusione e le contraddizioni regnano sovrane nella maggioranza, L’assessore non vuole l’insediamento a Salino, il capogruppo chiede che vengano trovate delle aree dove sia possibile avere aiuti statali ed europei, il Sindaco invece l’area è quella, ma bisogna trovare degli incentivi.

Il gruppo PD si chiede come mai prima di portare quest’atto propedeutico non è stata effettuato un sondaggio fra chi aveva espresso la volontà di creare insediamenti, per poter avere già una cognizione della situazione, vista anche la crisi economica che è in atto nel nostro paese ?

Perché non mettono in condizione gli uffici preposti a portare avanti la procedura di esproprio ?

Siete interessati a creare l’area artigianale e dare la possibilità a nuovi insediamenti produttivi per creare occupazione, si o no ?

Ovviamente il nulla, avvolge l’aula nessuna risposta arriva dalla maggioranza o forse è proprio questa la risposta, NON si ha la volontà di prendere decisioni importanti.

Distinti saluti.

Il segretario

Mauro Di Bonaventura

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.