Chieti. Il giorno lunedì 26 aprile 2010, alle ore 18,30, presso la Sala Consiliare della Provincia di Chieti in Corso Marrucino, la Sezione Arbitri di Calcio di Chieti avrà il piacere di ospitare l’Arbitro Internazionale della Sezione di Firenze, Gianluca Rocchi, che terrà una lezione tecnica agli associati teatini.

Il giorno lunedì 26 aprile 2010, alle ore 18,30, presso la Sala Consiliare della Provincia di Chieti in Corso Marrucino, la Sezione Arbitri di Calcio di Chieti avrà il piacere di ospitare l’Arbitro Internazionale della Sezione di Firenze, Gianluca Rocchi, che terrà una lezione tecnica agli associati teatini.

L’incontro, fortemente voluto dal Presidente Nazionale dell’AIA Marcello Nicchi per permettere un contatto sempre più diretto tra i giovani arbitri e i colleghi più blasonati, permetterà a tanti giovani ragazzi di confrontarsi con un direttore di gara di altissimo profilo che nel corso di questa stagione ha arbitrato, tra le altre numerose gare, la delicatissima sfida tra Inter e Milan.

Per l’occasione saranno presenti tutti gli Arbitri e gli Assistenti Arbitrali della nostra regione impegnati nelle massime categorie nazionali oltre al Presidente del Comitato Regionale Pasquale Rodomonti e ai Presidenti delle altre 7 sezioni abruzzesi.

Chieti, 22-04-2010