Giulianova. I CARABINIERI di Giulianova, SEQUESTRANO un BAR DEL CENTRO cittadino
“I CARABINIERI SEQUESTRANO BAR DEL CENTRO”
Oggi pomeriggio alle ore 19.00 circa, i militari della Stazione Carabinieri di Giulianova, in collaborazione con quelli del NOR-Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno proceduto alla chiusura ed al sequestro dei locali di un noto Bar del centro di Giulianova.
I militari hanno eseguito un decreto di sequestro emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, a seguito delle numerose denunce presentata da diversi cittadini residenti nella zona, i quali lamentavano l’emissione da parte del bar, di musica ad alto volume durante le ore notturne, a partire dal mese di Giugno dell’anno 2009. I Carabinieri hanno così più volte accertato l’effettiva veridicità di quanto denunciato dai denuncianti, inoltrando le prescritte segnalazioni all’Autorità Giudiziaria. Nel mese di Giugno 2009 ed in quello di Gennaio 2010, l’Autorità Giudiziaria aveva disposto il sequestro delle attrezzature musicali atte a diffondere il suono all’interno del locale, ma il titolare aveva provveduto ad installarne delle nuove, facendo scattare l’emissione del sequestro eseguito questa mattina.
Adesso i cittadini di Giulianova, residenti anche in altre zone del centro ove sono situati locali che intrattengono gli avventori sino a tarda notte, sperano in un’estate tranquilla, fiduciosi che questo sequestro dissuada eventuali comportamenti analoghi da parte di altri gestori.