Abruzzo

Giulianova. Scuola Elementare e Materna “Don Milani” via Ippolito Nievo – Giulianova Lido –

Al Sig.

Sindaco di Giulianova

avv. Francesco Mastromauro

S  E  D  E

INTERROGAZIONE URGENTE

Oggetto: Scuola Elementare e Materna “Don Milani” via Ippolito Nievo – Giulianova Lido –

In riferimento alla somma di € 200.000 stanziata con delibera di Giunta n. 173 del  02-11-2009 destinata al completamento della ristrutturazione, messa a norma ed ampliamento del plesso scolastico “Don Milani” di via Ippolito Nievo, il sottoscritto consigliere comunale Roberto Ciccocelli, capogruppo del raggruppamento “Al Centro della Città”, con la presente chiede di sapere:

1)     i motivi per cui i lavori programmati non sono stati ancora effettuati;

2)     se risponde al vero, come lamentato dal dirigente scolastico dott. Vincenzo Avolio in data 31 marzo 2010 con documento prot. n. 713/B35 in Suo possesso, che il completamento non riguarderebbe l’intera struttura, bensì solo la parte cantierata escludendo quindi tutti quegli interventi atti a garantire la sicurezza degli alunni, del personale docente e non docente;

3)     quando saranno completati i lavori in parola e se il trasferimento degli uffici di Direzione e Segreteria avverrà solo contestualmente all’ultimazione di questi o se, come sembrerebbe, è prevista una sistemazione provvisoria che l’interrogante contesterebbe sin da ora giacchè potrebbe sottintendere il proposito di non voler portare a termine gli interventi medesimi previsti per la scuola “Don Milani”.

Con osservanza

Giulianova, lì 12 aprile 2010

dott. Roberto Ciccocelli

Capogruppo Consiliare

“Al Centro della Città”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.