Teramo e Provincia

Teramo. Il coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Teramo ha ratificato, nell’incontro avvenuto nella serata del 8 aprile 2010 la proposta di nomina dei primi coordinatori e vice coordinatori comunali del partito.

Il coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Teramo ha ratificato, nell’incontro avvenuto nella serata del 8 aprile 2010 la proposta di nomina  dei primi coordinatori e vice coordinatori comunali del partito.

Si tratta di Angelo Panichi (Coord.) e di Claudio Olivieri (Vice- Coord.)  per il Comune di Ancarano; Domenico Felicioni (Coord.) e Francesco Filiani (Vice- Coord.) per il Comune di Atri; Vincenzo Perretti (Coord.) e Natalio Flarà (Vice- Coord.) per il Comune di Basciano; Walter Feliciani (Coord.) e Katia Pompetti (Vice- Coord.) per il Comune di Canzano; Ettorre Rita (Coord.)  e Domenico D’Agostino(Vice- Coord.)  per il Comune di Castellalto; Nino Zaini (Coord.)  e Manfredo Cori (Vice- Coord.) per il Comune di Cellino Attanasio; Nino Orsetti (Coord.) e Marcello Capitani (Vice- Coord.)  per il Comune di Cermignano; Tobia Bordelletti (Coord.) e Egidio Di Giacobbe (Vice- Coord.)  per il Comune di Colledara; Livio Consorti (Coord.) e Roberto Falo’ (Vice- Coord.)  per il Comune di Corropoli; Natalino Fagnani (Coord.) e Angela Gianforte (Vice- Coord.)  per il Comune di Montefino; Fabrizio De Berardinis (Coord.) e Daniele Laurenzi (Vice- Coord.)  per il Comune di Nereto; Carlo Recchiuti (Coord.) e Tony Di Gianvittorio (Vice- Coord.)  per il Comune di Notaresco; Chiara Sorrini (Coord.), Cinzia Saputelli (Vice- Coord.)  e Maria Rosaria Vitalone (Vice- Coord.)  per il Comune di Penna Sant’Andrea; Stefania Guerrieri (Coord.) e Giovanni Franzini (Vice- Coord.)  per il Comune di Rocca Santa Maria; Rando Angeli (Coord.) e Michele Maloni (Vice- Coord.)  per il Comune di Sant’Egidio; Norberto Ravetti (Coord.) e Domenico Dezi (Vice- Coord.)  per il Comune di Torano; Mauro Calvarese (Coord.) e Francesco Marconi (Vice- Coord.)  per il Comune di Tortoreto.

A dare l’annuncio sono stati il Coord. Prov. Sen Paolo Tancredi e il Vice Coord. Prov  Ass.  Giandonato Morra: ” Saranno i nostri referenti in ambito locale – spiega il Senatore Tancredi – che consentiranno al nostro partito di stabilire un filo diretto tra territorio e istituzioni per manifestare qualsiasi problematica ed esigenza della nostra provincia e consentire così un maggiore radicamento della struttura del Popolo Della Libertà nella Provincia di Teramo”.

Il Partito affronterà in seguito la costituzione dei restanti coordinamenti   in attesa dei congressi autunnali anche con l’organizzazione di assemblee programmatiche sul territorio, a partire da quelle già programmate a Giulianova, Roseto e Colonnella.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.