Abruzzo

Teramo. Nota del Consigliere Comunale Angela Di Pietro

Nota del Consigliere Comunale Angela Di Pietro

In qualità di Consigliere Comunale e di Presidente della Commissione Consiliare “Tutela dell’Ambiente, Traffico e Trasporti”, ritengo opportuno che si faccia chiarezza sulle sorti dell’associazione “Pensionati Teramum”, che svolge con solerzia e massima cura un servizio che permette di rendere sicuro, per i giovani scolari, l’attraversamento pedonale durante l’ingresso e l’uscita dagli istituti scolastici.

I soci di “Pensionati Teramum” svolgono un compito valido e particolarmente utile, agevolando genitori e bambini in uno dei momenti quotidianamente più complessi per il traffico cittadino.

In questi giorni circolano notizie in riferimento ad un presunto assorbimento dell’associazione da parte della Teramo Ambiente Spa. Intendo smentire fermamente tali voci; infatti il servizio non subirà alcuna modifica, sul piano gestionale.

Comunico che questa mattina una delegazione dei soci, da me accompagnata, è stata ricevuta dal Sindaco Maurizio Brucchi e dal vicesindaco Alfonso Di Sabatino Martina, i quali hanno rassicurato gli stessi – e implicitamente i genitori dei bambini – sulla paventata ipotesi della cessazione del servizio, assolutamente priva di fondamento.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.