Cultura & Società

Alba Adriatica. Il 20 ed il 21 Maggio 2010 Alba Adriatica (TE) sarà lo scenario di un videoclip musicale. Protagonisti i “Betty Poison”, rock band di fama internazionale, con il loro ultimo singolo: “Paris Hilton Up Your Ass”.

Il 20 ed il 21 Maggio 2010 Alba Adriatica (TE) sarà lo scenario di un videoclip musicale.
Protagonisti i “Betty Poison”, rock band di fama internazionale, con il loro ultimo singolo: “Paris Hilton Up Your  Ass”.


Alba Adriatica nei prossimi due giorni presterà il volto all’ultimo videoclip dei “Betty Poison”. La rock band, affermata in Europa ed USA e vincitrice dell’Heineken Jammin’ Festival Contest 2007 , si distingue per il suo impegno nell’ambito della giustizia sociale. L’ultimo singolo “Paris Hilton Up Your Ass”, è un’esplicita critica ai modelli femminili stereotipati che concepiscono la donna come un vuoto involucro.
I “Betty Poison” si scagliano contro l’omofobia e da tempo si battono per il riconoscimento dei diritti civili delle coppie di fatto.
Molti gli imprenditori ed artisti locali che si impegneranno a titolo gratuito in questa produzione: “Il nostro intento- dichiara Claudio Romano, regista insieme a Mauro John Capece, del video- è supportare l’ascesa di questo gruppo musicale e le giuste cause per le quali si espone.”
Il video è principalmente destinato alla divulgazione in rete, ma sarà trasmesso anche dai più importanti canali musicali.
Le locations sono tutte targate Alba Adriatica: gli interni saranno girati al “Gattopardo” (noto locale notturno), la band sarà ospitata all’hotel “Atlante” e domani sera, giovedì 20 Maggio, sarà organizzata una festa in onore dei “Betty Poison” al “Macramé Art Café” di Villa Fiore. La produzione rivolge uno speciale ringraziamento al “B-lab Sneakersandclothing” boutique di San Benedetto del Tronto, che ha fornito gli abiti per Lucia Rehab (front-woman del gruppo) e per gli altri due componenti della band: Tiziano Mollica e Nunzio Falla.
Questa collaborazione, oltre a contribuire artisticamente ad una battaglia sociale, sarà un’occasione di riqualificazione territoriale per Alba Adriatica e per le sue imprenditoriali.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.