Abruzzo

Giulianova. Le dichiarazioni rese dal “dimissionato” Albert Pepe pesano come un macigno sull’Amministrazione Comunale di Giulianova e svelano, caso mai ce ne fosse stato bisogno, il vero stato di salute della Giunta municipale.

Le dichiarazioni rese dal “dimissionato” Albert Pepe pesano come un macigno sull’Amministrazione Comunale di Giulianova e svelano, caso mai ce ne fosse stato bisogno, il vero stato di salute della Giunta municipale.

Le frasi del segretario del PD denunciano l’arroganza con cui, ornai, si è abituati a gestire la cosa pubblica.

Fa specie che la Dott. Simona Conte, lei si a tutti gli effetti talento, sia giustamente premiata da Banca Tercas, istituto di credito di primaria importanza che ha sempre fatto riferimento alla qualità della gestione e dei gestori, mentre, invece, a Giulianova, venga messa in discussione solo per non avere detto “signorsì”.

Giulianova oggi paga il peggior isolamento immaginabile (altro che aria fritta Signor Filipponi !) e la crisi del PD, tra l’altro confermata da alcuni suoi autorevoli esponenti, rappresenta il dato certo che qualcosa (anzi molto) si è sbagliato.

Lo stato del Partito Democratico giuliese è lo specchio di un’amministrazione inconsistente basata su slogan e passerelle.

E’ anche vero che se Atene piange Sparta non ride.

Il preoccupante silenzio di chi, oggi, dovrebbe essere il portabandiera dell’opposizione è l’indice sintomatico che il Sindaco Mastromauro è riuscito, con successo, a “neutralizzare” i potenziali concorrenti.

E così, caro Sindaco, in certo qual modo, siamo costretti a “farti il tifo”.

Vista l’aria che tira, semmai dovesse andare a casa, chi rappresenta l’alternativa ?

Comunicato Al centro della Città

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.