Cultura & Società

Giulianova. Le news della giuliese Annarita Petrino

Cari figli, oggi il vostro Padre buono attraverso di me vi invita affinché con l’anima colma d’amore vi incamminiate nel cammino spirituale. Cari figli, riempitevi di grazia, pentitevi sinceramente per i peccati e bramate il bene. Bramate anche a nome di coloro che non hanno conosciuto la perfezione del bene. Sarete più cari a Dio. Vi ringrazio.

Carissimi,

a una prima lettura di questo messaggio mi è balzato all’occhio un particolare. Non è singolare che proprio nel periodo in cui la Chiesa sta costituendo la Commissione di indagine su Medjugorje, che ha il compito di accertare la natura delle apparizioni che lì avvengono dal lontano 1981, la Madonna esordisca con queste parole: “…oggi il vostro Padre buono attraverso di me vi invita…”? In questo modo traccia da sé un filo conduttore tra quella che è la volontà del Padre e che è poi l’obiettivo di tutti i cristiani e la Sua presenza a Medjugorje.

Parla poi di quelli che sono i frutti di Medjugorje: pentirsi e dunque confessarsi, bramare il bene… anche per coloro che non conoscono Dio. La veggente Mirjana, che ha ricevuto questo messaggio oggi, è proprio la veggente alla quale la Madre ha affidato la preghiera per coloro che non conoscono l’amore di Dio.

Ave Maria

Nel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. Grazie    Annarita Petrino
www.mooncity.it

“Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano.”
Teresa di Lisieux

“Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo”
Santa Chiara D’Assisi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.