Giulianova

Giulianova. Riaperta via Gorizia. L’assessore Mastrilli: “Anticipati i tempi di riconsegna dei lavori e rispettato l’impegno preso con cittadini e commercianti”.

Riaperta via Gorizia. L’assessore Mastrilli: “Anticipati i tempi di riconsegna dei lavori e rispettato l’impegno preso con cittadini e commercianti”.

Via Gorizia, arteria importante del Lido, è stata riaperta al traffico dopo alcuni lavori da parte del Ruzzo per il potenziamento della rete di acqua potabile. “Gli interventi, per quanto impegnativi – dice in proposito l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Mastrillisono stati ultimati a tempo di record, addirittura con significativo anticipo   rispetto alla tempistica. E nell’occasione abbiamo usufruito dei sottoservizi per predisporre il nuovo sistema di illuminazione pubblica che andrà presto ad interessare quella importante via del Lido. Avevamo assicurato a cittadini e commercianti che entro il 25 maggio i lavori sarebbero stati ultimati: ebbene la promessa è stata mantenuta, con piena soddisfazione di tutti. Mi corre l’obbligo – conclude l’assessore Mastrilli – di ringraziare Giacomo Di Pietro, presidente della Ruzzo Reti, e, con lui, la ditta Marano di Montorio al Vomano per l’impegno e la sollecitudine dimostrati nell’occasione”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.