Giulianova. sabato ,al palazzetto ore 17,45,c’è l’atteso ritorno delle semifinali playoff.

Amicacci Giulianova

Dunque,volevo ricordarvi che sabato ,al palazzetto ore 17,45,c’è l’atteso ritorno delle semifinali playoff.Saranno ospiti alcune tv,tra cui la rai,con il giornalista Lorenzo Roata,che riprenderà l’intera gara con interviste .Credo che sia molto bello presentare il nostro palazzetto,gremito e festante,per tanti motivi:è un’immagine positiva di una città aperta e socialmente attiva,ed è questa la cartolina che gira nel mondo.(per la Bandiera Blù è stato ed è importante anche questo)
E’ una gara che vede coinvolta la Città di GIULIANOVA,protagonista assoluta di un bellissimo campionato,e non gioca vattelepesca,ma ,ripeto,GIULIANOVA,unica realtà in Abruzzo.
Abbiamo Atleti di fama mondiale ed in campo ,tra tutte e due le formazioni,c’è il meglio del meglio.Quindi spettacolo assicurato. Per passare all’eventuale terza gara c’è bisogno di un aiuto concreto:il pubblico.
Per favore pubblicizzate,con un bell’articolo,col passaparola o con segnali di fumo questo incontro:Las BlS Regione Abruzzo-Lottomatica Roma,ore 18
grazie e forza GIULIANOVA, peppino