Abruzzo

Pescara. “INSIEME per non dimenticare” Spettacolo di solidarietà al Teatro Circus di Pesca

“INSIEME per non dimenticare” Spettacolo di solidarietà al Teatro Circus di Pescara.

Il Kiwanis Club Pescara, in Interclub con il Lions Club Montesilvano e il Rory Club Pescara Ovest “G. d’Annunzio”, ha organizzato per domenica 16 maggio 2010, alle ore 20.30, presso il Teatro Circus di Pescara, uno spettacolo di solidarietà sul tema “Insieme per non dimenticare” ad un anno dai drammatici eventi sismici che hanno funestato la città di L’Aquila e tutta la sua popolazione.

Ad esibirsi sarà la compagnia teatrale “Gli amici della ribalta” di Lanciano che per l’occasione porteranno in scena “Stasera Eduardo”, una simpatica antologia delle scene più vibranti dei lavori di Eduardo De Filippo allestita in occasione del decennale della sua scomparsa e che, nelle intenzioni della compagnia, rappresenta un esperimento che tiene desta l’attenzione del pubblico dalla prima all’ultima battuta.

« Ringrazio gli amici del Lions Club di Pescara e del Rotary Club di Pescara Ovest – ha dichiarato il Presidente del Kiwanis Club Pescara Angela Catalanoper l’indispensabile contributo fornito alla realizzazione di questo spettacolo oltre alla Fondazione PescarAbruzzo che ci è sempre vicina in tutte le nostre iniziative di solidarietà.

Il Kiwanis vuole mantenere vivo il ricordo di quanto successo poco più di dodici mesi fa – ha concluso Angela Catalano – al fine di evitare che L’Aquila e i suoi cittadini vengano dimenticati ed è per questo che oltre allo spettacolo teatrale di solidarietà abbiamo in programma altri eventi che nei prossimi giorni ci permetteranno di essere ancora una volta vicini alla popolazione aquilana con ogni mezzo a nostra disposizione. »

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.