Teramo Aspettando il Primo Maggio si conferma come uno degli appuntamenti live più seguit
sei anni dalla nascita, Aspettando il Primo Maggio si conferma come uno degli appuntamenti live più seguiti della nostra regione e non solo. Venerdì 30 aprile migliaia di persone hanno invaso l’area della ex Villeroy per la sesta edizione del concerto ideato e organizzato dall’associazione culturale Big Match_ BM idea.
Il doppio palco della Villeroy è stato calcato dal consueto mix di artisti locali e grandi nomi del panorama musicale nazionale che da sei anni rappresenta il punto di forza della manifestazione.
La lunga notte musicale che precede la festa dei lavoratori è stata presentata da Christian Redox e Monica Ferrante, le voci di radio frequenza. Gli aquilani D Line e Vega’s hanno aperto il concerto, seguiti dai caldi ritmi degli Afrodesir e dal rock d’autore di Paolo Benvegnù. Sul far della sera i teramani Rainska hanno riscaldato il pubblico preparandolo alle grandi performance dei Nidi d’Arac, delle tanto attese Vibrazioni e di Giuliano Palma che con i suoi Bluebeaters ha infiammato la ex Villeroy.
Divertimento e serenità hanno caratterizzato la serata del 30, nessun imprevisto né dal punto di vista tecnico né sul fronte sicurezza e ordine pubblico per una nottata di festa, musica e solidarietà. Anche quest’anno, infatti, Big Match ha deciso di donare una parte dell’incasso a un progetto sociale, in particolare al Banco della Solidarietà di Teramo.
Dopo il grande successo di questa sesta edizione di Aspettando Big Match_ BM idea sta lavorando ad altri interessanti appuntamenti da non perdere.