Teramo. Nasce la halmax group

Sabato 22 maggio 2010, presso l’Hotel LIDO di Alba Adriatica, in occasione della  fusione tra le aziende Tecnoforniture Sud ed Halmax, nasce:

halmax group

La prima EPC Company interamente Abruzzese operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti energetici utilizzando fonti

TRADIZIONALI, ALTERNATIVE e RINNOVABILI.

Ereditando la pluriennale esperienza gestionale dalla Tecnoforniture Sud e l’elevata capacità ingegneristica dalla Halmax, nasce un’azienda di stampo E.P.C. (Engeneering – Procurement – Construction) in grado di fornire impianti energetici assumendosi l’onere della progettazione della gestione tecnico-economica e della realizzazione fino all’installazione e messa in esercizio, adottando la filosofia di marketing del “GLOBAL SERVICE”.

Le Società selezionate ed operanti nel TEAM DI PROGETTO, dietro il coordinamento di HALMAX GROUP, svolgono la loro attività in forma organica ed integrata operando come GRUPPO sia in ambito nazionale che internazionale, in grado di garantire fattori di ECCELLENZA ed EFFICIENZA.

HALMAX GROUP progetta, realizza ed installa impianti di cogenerazione di media taglia (da 0 a 50MWe) fino allo svolgimento delle pratiche amministrative e di sicurezza.

HALMAX GROUP ad oggi può vantare un parco fornitori di oltre 30 aziende in tutta Italia e ha creato un indotto che utilizza a rotazione circa 1.000 persone sviluppando più di 750.000 ore di lavoro annue.