Teramo. In provincia sta per nascere un circolo di GENERAZIONE ITALIA (l’Associazione politico-culturale promossa dal Presidente della Camera Gianfranco Fini) che abbia come punto di riferimento la città di Teramo e la relativa provincia.

In provincia sta per nascere un circolo di GENERAZIONE ITALIA (l’Associazione politico-culturale promossa dal Presidente della Camera Gianfranco Fini) che abbia come punto di riferimento la città di Teramo e la relativa provincia.
L’iniziativa è spontanea.

E’ Un’associazione aperta a tutti coloro che hanno una sola presunzione: quella di avere qualche buona idea da mettere al servizio di una buona politica”
Con queste parole il Presidente Fini lancia i circoli di Generazione Italia e noi ragazzi del teramano raccogliamo volentieri l’invito.
Un invito che è anche una sfida.
Una sfida a riformare un Paese che non può più attendere dal momento che l’attuale crisi economica, già di per sé così dura, ci trova maggiormente impreparati data la mancanza di riforme strutturali.
Il crollo delle ideologie e la globalizzazione hanno aperto scenari del tutto nuovi.
Non più barricate ma buone idee per affrontare un mondo che negli ultimi decenni ha cambiato totalmente volto e che non corrisponde più agli schemi “tradizionali”.
Per questo il gruppo è aperto a quanti, riconoscendosi nella strada tracciata dal Presidente Fini, vogliono apportare il loro contributo senza pregiudizi.

GRUPPO FB: http://www.facebook.com/group.php?gid=120722677947454&ref=ts

(Generazione Italia – Provincia di Teramo)
– BLOG: www.generazioneitaliaprovteramo.blogspot.com