Abruzzo

Val Vibrata (TE). SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ Federazione Provinciale di Teramo su COSTITUZIONE COORDINAMENTO VAL VIBRATA

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’  Federazione Provinciale di Teramo su COSTITUZIONE COORDINAMENTO VAL VIBRATA

Cecilia Falconi è da Lunedì 3 maggio 2010 la Portavoce del coordinamento Intercomunale di Sinistra Ecologia e Libertà della Val Vibrata (12 Comuni). Ad eleggerla con voto unanime i rappresentanti dei 12 comuni del comprensorio.

Fanno parte del coordinamento personalità politiche come Costantino Rapagnà (Tortoreto), Ulderico Cicconi, Benito Torretta, Mario Medori, Alfredo Centinaro (Alba Adriatica), Emilio Di Biase (Torano), Husein Ahmad ( S. Omero), Agnese Ascolani (S. Egidio), Marco Foglia e Mario Marano Viola (Martinsicuro) .

L’elezione di Cecilia Falconi giunge al termine di un lavoro politico che ha visto l’intera federazione del partito lavorare per un’organizzazione importante, che consente al partito di tornare sui processi ed i problemi del comprensorio con maggiore capacità propositiva e programmatica.

L’organismo intercomunale restituisce a Sinistra Ecologia e Libertà l’autonomia di indirizzo politico e una più efficace capacità di rappresentare il territorio, valorizzandone le specificità e il contributo politico che la Val Vibrata ha sempre offerto.

I numerosi interventi hanno condiviso il valore politico di un organismo che restituisce alla Val Vibrata un peso politico altrimenti non rappresentabile.

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ – FEDERAZIONE DI TERAMO

Il Coordinatore Provinciale

Tommaso Di Febo

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.