Abruzzo

Abruzzo. PD: “Mi dicono che Venturoni invece di stare in aula va facendo libere conferenze stampa per giustificare l’ingiustificabile

“Mi dicono che Venturoni invece di stare in aula va facendo libere conferenze stampa per giustificare l’ingiustificabile”. Ad affermarlo è il capogruppo del Pd, Camillo D’Alessandro, che commenta la presa di posizione di Venturoni in difesa dello scippo di 48 milioni di euro ad opera dell’ospedale S.Salvatore dell’Aquila.

“Una cosa è certa, quei soldi non potranno essere utilizzati più per le opere sulle strutture colpite dal sisma, perché ci ha ripianato i debiti delle Asl, e quindi, ha dovuto farvi fronte stanziando i cosiddetti fondi dell’ex art. 20”.

“Come al solito Venturoni è stato <<tanato>>, scoperto a fare il gioco delle tre carte, ma la cosa più grave è che pensa di poter continuare a prendere in giro gli aquilani e gli abruzzesi”dice D’Alessandro.

“Consiglio comunque a Venturoni di ripassare la matematica perché i 35 milioni stanziati per il S.Salvatore non sono 48 e ne mancano 13, quindi al paese mio questa operazione si chiama <<fregatura>>, ma non solo, a l’Aquila spettavano sia i 45 milioni di euro sia i 35 milioni di euro” aggiunge il capogruppo del Pd.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.