Teramo e Provincia

Teramo. Il manto di asfalto della strada provinciale 19 sarà rifatto per l’intero tratto entro l’estate

Il Consigliere Comunale Domenica Sbraccia, del gruppo Consiliare UDC, chiede di inoltrare il seguente comunicato.

Il manto di asfalto della strada provinciale 19 sarà rifatto per l’intero tratto entro l’estate. E’ quanto assicurato dall’assessore provinciale ai Lavori Pubblici al Consigliere comunale Domenico Sbraccia, del gruppo UDC, che si interessa della vicenda da tempo.

In questo momento sono in corso lavori di rifacimento di un tratto della strada che collega Collurania con Poggio Cono; inizialmente l’operazione prevedeva interventi a macchia di leopardo, per rispristinare la corretta viabilità nei punti critici; poi, proprio per le sollecitazioni dello stesso consigliere Sbraccia, la provincia ha stabilito di realizzare un intervento uniforme, stendendo un tappetino di asfalto in un tratto parziale della strada ed ora si è passati alla decisione di riposizionare il manto stradale per l’intero tratto.

Nel quadro di un analogo intervento condotto nella zona – e in particolare nella provinciale 75 che collega Poggio Cono a Cerreto e a Villa Vomano –  e sempre per il diretto coinvolgimento del consigliere Sbraccia, i tecnici della Provincia, Arch. Crescia e Geom. D’Ignazio, hanno rimosso una frana che da dieci anni impediva il passaggio dei mezzi del trasporto pubblico: ora il tratto è stato riportato alla normalità ed il servizio è tornato ad essere garantito.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.