Abruzzo

Giulianova. Nadia Ranalli risponde a Franco Arboretti

Il capogruppo de “Il Cittadino Governante” chiede la revoca dell’assessore all’Urbanistica. L’assessore Nadia Ranalli risponde.

Franco Arboretti, capogruppo de “Il Cittadino Governante”, chiede durante il Question-Time di venerdì sera la revoca dell’assessore all’Urbanistica e l’assessore Nadia Ranalli risponde.

Al capogruppo Arboretti posso dire che la sua richiesta mi conforta perché è la prova evidente di come la sottoscritta abbia portato avanti un lavoro serio e preciso, in piena sinergia con il sindaco, con la Giunta e la maggioranza, e ciò evidentemente ha dato e continua a dare fastidio a chi vorrebbe una figura inodore e incolore. E penso anche – continua l’assessore Ranalli – che esista qualcuno che si sente perduto quando l’assessore all’urbanistica non è conforme alla sua idea politica, come è accaduto nel recente passato. Sono quindi assai tranquilla e continuerò a lavorare come ho sempre fatto, cioé con impegno, con le parole giuste da dire e le molte cose da fare, ringraziando naturalmente il sindaco, che ha trattato la richiesta del consigliere Arboretti con somma indifferenza, per la stima nei miei confronti

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.