Sport

Teramo. 1° Sponsor Workshop Teramo Basket – Comunicare Identità

1° Sponsor Workshop Teramo Basket –

Comunicare Identità

La Teramo Basket organizza per venerdì 23 luglio, nel bellissimo scenario del Relais Corte dei Tini di Villa Vomano (TE), il 1° “Sponsor Workshop Teramo Basket – Comunicare Identità”. L’evento, dedicato a tutti i partner commerciali legati alla società biancorossa, si articolerà in diversi momenti:

  • ore 18,30 – Aperitivo di benvenuto
  • ore 19,00 – Convegno sul tema “Sponsor e Teramo Basket: l’ambizione di innovare”, con interventi di:

Luigi Davide Gioni, docente di Marketing e Strategie Aziendali alla SDA Bocconi

Michele Russo, Amministratore Unico di Mirus

Antonio Di Matteo, Direttore Generale di Banca Tercas

Carlo Antonetti, Presidente della Teramo Basket.

  • ore 20,30 – Cena di gala
  • ore 22,00 – Spettacolo di Giorgio Verducci, artista di Zelig.

Lo stesso Presidente Antonetti illustra l’idea e lo spirito dell’evento: “Quella del workshop è un’iniziativa con pochi precedenti nel mondo del basket italiano, ma in cui una società come la nostra, che ha sempre dato grande importanza ai rapporti con i propri partner, dal Main Sponsor Banca Tercas a tutti gli altri, crede molto.

Negli anni ci siamo strutturati in modo da assicurare alle aziende che ci sostengono un valore aggiunto misurabile su piani diversi: al ritorno di visibilità in senso stretto, garantito dalla corposa presenza delle nostra attività sui mezzi di comunicazione e dall’ampiezza della base di appassionati che ci segue, si aggiunge l’aspetto qualitativo, dal momento che la partnership si basa anche sulla condivisione di valori, quali il nostro senso di responsabilità sociale, riconosciuti e valutati positivamente dall’opinione pubblica. Attraverso la partnership con la Teramo Basket, e proprio grazie a questi valori comuni, non è assolutamente raro che le aziende costruiscano inoltre un network relazionale utilissimo per il loro business. Sono aspetti di cui vogliamo rendere i nostri partner sempre più consapevoli, e questo workshop si propone proprio come una dimostrazione tangibile di queste considerazioni.

Nell’attuale scenario, con le sfide e le difficoltà vissute da chi vuole fare impresa sportiva in modo serio, la strategia di Teramo Basket, all’interno della quale si inserisce questo evento, è quella di consolidare e se possibile migliorare i rapporti con l’universo di chi già conosce e apprezza la Società, ma anche di aprirsi a territori e realtà in cui non siamo ancora identificati e riconosciuti in modo compiuto”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.