Teramo. A TERAMO LE REGOLE VENGONO APPLICATE CON DUE MISURE

A TERAMO LE REGOLE VENGONO APPLICATE CON DUE MISURE

LE FOTO: http://www.facebook.com/editalbum.php?aid=55902&add=1&flash=1#!/album.php?id=1667432035&aid=55902

Il totale degrado di Teramo è sotto gli occhi tutti, una città sempre più sporca e le mura sempre più imbrattate da manifesti affissi abusivamente.

Questo potrebbe non stupire vista la totale indifferenza e incapacità della politica attuale ma la nota stonata è l’atteggiamento del Sindaco di Teramo.

Solo pochi giorni fa il Sindaco Brucchi lanciava fulmini e saette nei confronti di piccoli volantini affissi abusivamente probabilmente da alcuni ragazzi.

I proclami del Sindaco sembravano delle dichiarazioni di guerra, uno spiegamento di uomini sparsi per le vie della città con l’ordine categorico di rimuovere i foglietti A4 attaccati con il nastro adesivo o con una leggera colla.

Però dopo i rulli di tamburo e tanto starnazzare, appare come un controsenso il silenzio di Brucchi nei confronti di chi, per scopi pubblicitari, imbratta i muri con manifesti 70×100 decisamente più impattanti di un normale foglietto A4 messo in una parete.

Il Sindaco di Teramo forse appartiene a quella categoria di politici che fanno i forti con i deboli ma sono deboli con i forti?

Teramo Vivi Città prova indignazione davanti al comportamento antidemocratico del Sindaco che ancora una volta dimostra di applicare le regole con due pesi e due misure.

La democrazia è un diritto di tutti e non un privilegio per pochi, le regole massoniche possono valere per chi vive nella massoneria e per la massoneria ma non per la sovranità popolare.

TERAMO 05 luglio 2010

CORDIALI SALUTI    “TERAMO VIVI CITTA’”

IL PRESIDENTE    MARCELLO OLIVIERI

FOTO_ http://www.facebook.com/editalbum.php?aid=55902&add=1&flash=1#!/album.php?id=1667432035&aid=55902