Teramo e Provincia

Teramo. Il Banco di Solidarietà di Teramo ringrazia tutta la cittadinanza che ha partecipato numerosa alle “Giornate del Cuore”

Teramo 26 Luglio 2010.

Il Banco di Solidarietà di Teramo ringrazia tutta la cittadinanza che ha partecipato numerosa alle “Giornate del Cuore” permettendo di raccogliere la somma di 5.067,00 euro a favore della nostra Associazione.

Le serate, in occasione del “2010 Anno Europeo della lotta alla povertà e all’esclusione sociale”, sono state organizzate a favore dell’Associazione “Banco di Solidarietà di Teramo Onlus”, impegnata da sempre nel sostenere famiglie povere del territorio.

La splendida Piazza Martiri della Libertà è stata lo scenario di gioconi all’aperto con protagonisti associazioni di disabili e rappresentanti dei quartieri teramani (Giochi Senza Frontiere), serate esilaranti di cabaret con Vincenzo Olivieri e Marco Papa, musica anni ’60 e ’70 con i vecchi gruppi teramani di nuovo in pista per concludere in bellezza domenica con il meraviglioso concerto dell’artista “Noemi”.

Un connubio di divertimento e solidarietà reso possibile da: il Comune di Teramo, il Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Teramo e il punto Europe Direct di Teramo.

Un particolare ringraziamento va inoltre allo sponsor ufficiale “Pieffe Auto” e a tutti i partners indispensabili per la realizzazione della manifestazione: Radio Linea n°1, la Banca dell’Adriatico, Spinozzi Costruzioni, Abruzzi Sonda, Link Energy, Falone Costruzioni, Leader Coop, Confcooperative,  LavaPiù,  Point Costruzioni, Gruppo Consorform,  Pizzeria da Mario,  Ego Casa.

F. to

Il Presidente

Mauro Ettorre

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.