Sport

Teramo. Intesa Teramo calcio-Verdebosco per lo stadio di Piano D’Accio: la mediazione del Sindaco di Teramo

Intesa Teramo calcio-Verdebosco per lo stadio di Piano D’Accio: la mediazione del Sindaco di Teramo

Dopo gli incontri degli ultimi giorni, è stata raggiunta l’intesa tra la Teramo Calcio e la Verdebosco S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio Comunale di Piano d’Accio.

L’accordo è stato raggiunto con la piena soddisfazione delle parti, e per il raggiungimento dell’intesa un ruolo di importante mediazione è stato assunto dal Sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi.

L’intesa pone le basi per lo svolgimento regolare del campionato della prima squadra ma è stato anche garantito che le attività dei settori giovanili saranno svolte in strutture di proprietà del Comune.

Il Sindaco Brucchi esprime il proprio compiacimento per la soluzione della vicenda e ringrazia il Presidente della Teramo Calcio Campitelli e il proprietario della Verdebosco Sabatino Cantagalli, per il buon senso e la disponibilità manifestate. Il Sindaco sottolinea che mai era stata a rischio la possibilità che il Teramo giocasse partite in un impianto sportivo diverso da quello di Piano D’Accio – che tra l’altro, in base ad una recente inchiesta, risulta essere l’unico  in regola nel Sud Italia per eventi del genere – e conferma la sua totale disponibilità a favorire tutte le opportunità e le occasioni per far crescere e sviluppare sempre più il movimento calcistico e sportivo in generale.

Nei prossimi giorni, in occasione della presentazione ufficiale del campionato 2010/2011, il Sindaco avrà modo di rivolgere direttamente alla società e alla squadra i felici auspici per la prossima stagione.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.