Teramo e Provincia

Teramo. La ASL di Teramo presenta 8più1: il primo consultorio virtuale d’Abruzzo

La ASL di Teramo presenta 8più1: il primo consultorio virtuale d’Abruzzo

 

Si terrà mercoledì 14 luglio p.v.  alle ore 11.00 presso la Sala Formazione al II piano degli uffici ASL di C.ne Ragusa la presentazione alla stampa di “8più 1, il consultorio virtuale della ASL di Teramo”, prima esperienza del genere in Abruzzo.

Durante la conferenza verranno illustrati i motivi che hanno spinto l’azienda sanitaria a dotarsi di questo strumento, le sue caratteristiche e le potenzialità, soprattutto per il target degli adolescenti, soliti usare lo strumento informatico e spesso troppo imbarazzati o impauriti per rivolgersi ad una struttura “reale” come primo approccio con l’azienda sanitaria.

Ne corso dell’incontro verranno illustrate le prospettive di sviluppo del progetto, coordinato dal dr. Nicola Ludovico, Responsabile dell’Unità di Assistenza Consultoriale dell’azienda sanitaria, gli obiettivi da raggiungere e gli strumenti per farlo.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Direttore Generale Mario Molinari, Il Direttore Sanitario Pier Luca Bonazzi del Poggetto, il coordinatore del progetto Nicola Ludovico, Responsabile della Unità Operativa di Assistenza Consultoriale.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.