Sport

Teramo. Presentato Casey Shaw: “Affidabilità al servizio della squadra”

Presentato Casey Shaw:

“Affidabilità al servizio della squadra”

Si è tenuta nella mattinata di oggi, sabato 10 luglio, presso la sede Teramo Basket, la conferenza stampa con cui Casey Shaw è stato presentato a tifosi e media.

“Sono molto contento di questo primo acquisto – è l’esordio del Presidente biancorosso, Avv. Carlo Antonetti – perché ne conosciamo bene la grande affidabilità, la provata esperienza nel basket italiano, le qualità tecniche. Abbiamo sempre apprezzato Casey, e in una squadra credo non possa mai mancare uno come lui. Gli do il benvenuto a nome della città, della società e dei tifosi. Abbiamo in mente una squadra in cui siano diffusi la disponibilità e lo spirito di gruppo, e Shaw ha molto spiccate queste qualità. L’accordo è stato trovato velocemente, il giocatore ha dimostrato grande apprezzamento per la nostra realtà”.

Le prime parole del neo biancorosso suonano come una conferma: “Sono davvero felice di poter giocare a Teramo, il mio augurio è quello che la squadra possa essere protagonista di una buona stagione, e raggiunga i playoff. Spero di dare il mio contributo in termini di difesa, rimbalzi e costruzione di uno spogliatoio unito. Ho avuto modo di parlare con Drake Diener, ma anche Roger Powell e LeRoy Hurd, e tutti hanno usato bellissime parole non solo per la professionalità e l’organizzazione della società, ma anche per la città e la qualità della vita qui”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.