Abruzzo

Teramo. Simona Tavoletti, già referente politico della Sede di Alba Adriatica, a responsabile della circoscrizione Val Vibrata

In data 24 luglio u.s., si è tenuta una riunione straordinaria della Lega Nord Abruzzo della provincia di TERAMO durante la quale l’On. Marco Rondini ha disposto,  su proposta del locale coordinamento, di suddividere il territorio provinciale teramano in cinque circoscrizioni promuovendo, nell’occasione, Simona Tavoletti, già referente politico della Sede di Alba Adriatica, a  responsabile della circoscrizione Val Vibrata che comprende i seguenti comuni:

Sant’Egidio, Ancarano, Torano, Sant’Omero, Nereto, Controguerra, Colonnella, Corropoli, Martinsicuro, Alba Adriatica e Tortoreto.

“Ho accettato con entusiasmo ed orgoglio la carica  ripromettendomi di promuovere, come sempre, iniziative  legate alle tematiche più sentite nel territorio vibratiano e costiero, in modo tale da rispondere alle esigenze della cittadinanza. Non credo ai “teatrini politici” strumentali messi in atto nei periodi pre-elettorali in quanto la Lega” è sempre vicina ai cittadini, in modo costante e concreto.”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.