Cultura & Società

Alba Adriatica, “7° Galà della Moda”, Sabato 7 agosto alle 21,30

Chieti, 3 Agosto ‘10, Martedì, S. Lidia – Anno XXXI n. 306 – www.abruzzopress.infoabruzzopress@yahoo.it – Tr. di Ch  n. 1/81


Agenzia ABRUZZOpress >>> Nazionale


Servizio Stampa – CF 93030590694 – Tel. 0871 63210 – Fax 0871 404798 – Cell. 333. 2577547  –  Dir. Resp. Marino Solfanelli


Ap – Eventi

Alba Adriatica,  “7° Galà della Moda”, Sabato 7 agosto alle 21,30

di Gianluigi Mucciaccio

ALBA ADRIATICA (TE), 3 agosto ’10 – Il 7° “Galà della Moda”, a cura de “L’ARCAgency Fashion ART” e di Loris Danesi, lo Stilista dei Vip, si terrà sabato 7 agosto, dalle ore 21:30, presso la Bambinopoli Comunale di Alba Adriatica. La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale di Alba Adriatica e dalla Provincia di Teramo, è stata presentata presso la sala consiliare del noto comune rivierasco alla presenza del sindaco Franchino Giovannelli e degli assessori Pierluigi Marziale e Giuliano De Berardinis.

La nota kermesse riservata alla moda e non solo si è affermata anno dopo anno fra gli eventi di spicco della programmazione estiva albense e anche quest’anno Il “Galà della Moda” si propone come evento a tutto tondo: oltre a rappresentare realtà artistiche locali, organizzerà contestualmente, una raccolta fondi di beneficienza in collaborazione con la Croce Rossa di Alba Adriatica.

A svelarci le grandi novità di quest’anno è lo stesso Loris Danesi con il suo consueto entusiasmo: “Numerosi sono gli ospiti che parteciperanno alla manifestazione, come l’attrice Tresy Taddei, nota per le sue interpretazioni cinematografiche ( “Uno su Due”, con Fabio Volo, ”Sangue pazzo” con Monica Bellucci) e le numerose apparizioni televisive (di cui la più recente è “Un Medico in Famiglia 6”); dal Chiambretti Night ci sarà Lady Limoncella (drag queen salita alla ribalta della cronaca Nazionale) e da Distretto di Polizia ci sarà Clarissa Leone, presentatrice e attrice che ha ormai consolidato un sodalizio artistico con il sottoscritto.

La chicca di quest’anno – continua lo stilista albense –  è rappresentata dagli abiti realizzati per il prossimo Carnevale Estivo che si terrà il prossimo 9 agosto che io stesso ho disegnato e durante la serata saranno presentati, in anteprima, in collaborazione con l’associazione culturale “Alba Amici”. Inoltre si avvicenderanno sul palco performance musicali, eseguite dal duo  “I Maèlisando”, esibizioni delle “Sirene del Nilo” e di Roseto Danza e sfilate di abiti, a cura di “Stop Abbigliamento Bimbi” (Giulianova), “Nessie Boutique” (Tortoreto), “ Ripani Pelletterie” (Tortoreto), Istituto di Moda “Burgo” (Pescara), “Lepier Abbigliamento Uomo” ( Tortoreto), “Luigi Valentini Gioielli” (Giulianova) ed ovviamente, dulcis in fundo, “Le Spose di Loris”, il tutto adornato dai fiori di “Non ti scordar di me” di Colleranesco”.

Le acconciature dei modelli saranno eseguite rispettivamente da “La Perla Nera Estetica” e “L’Officina della Bellezza” (entrambe di Alba Adriatica), senza contare l’enorme contributo organizzativo apportato, come sempre, da Emanuele Danesi, fratello di Loris e presidente dell’Associazione Arcagency Fashion Art, e da Francesco Rastelli. La serata sarà condotta dalla famosa soubrette Francesca Rettondini e sarà aperta al pubblico e potrà essere vista in streaming sul sito www.maelisando.it, mentre la “Radio Linea Numero 1” sarà la radio ufficiale dell’evento.

Per info: Arcagency Fashion Art  Associazione Ricreativo- Culturale, Lungomare Marconi, 194, Alba Adriatica (TE) tel.346.0528370 – 329.0509499; sito internet www.arcagencyfashionart.com

La locandina dell’evento

New York:                                                              Londra:                                                                  Milano:

Lino Manocchia, Linoman98@aol.com Emiliana Marcuccilli, emilianamarcuccilli@libero.it Alessandra Nigro alessandra.nigro@gmail.com

ABRUZZOpress è inviato ad autorità, enti, agenzie ed organi d’informazione regionali, nazionali, esteri

Articoli e notizie possono essere liberamente riprese. E’ gradita la citazione della fonte

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.