Abruzzo

Atri. “ E’ TUTTO FALSO” L’amministrazione comunale di Atri smentisce le affermazioni de La Destra

“ E’ TUTTO FALSO”

L’amministrazione comunale di Atri smentisce le affermazioni de La Destra

In merito alle dichiarazioni diffuse dalla locale sezione de La Destra, l’amministrazione comunale di Atri ritiene opportuno, ai fini di una corretta informazione, fare alcune precisazioni.

“Le casse comunali non hanno affrontato alcun esborso straordinario in occasione del concerto di Fiorella Mannoia del 24 luglio scorso”, rende noto l’assessore allo sport Umberto Italiani, “tutti gli interventi effettuati erano già in programma ed il loro costo complessivo è stato di circa duemila euro e non di ventimila, come falsamente diffuso”.

Si tratta dell’acquisto di due porte nuove per il campo da gioco, sostituzione necessaria da tempo, che permetterà di destinare quelle dismesse per l’allestimento di un nuovo campo di calcio destinato ai più piccoli in un’area adiacente allo stadio.

La collaborazione dell’Amministrazione Comunale con l’associazione promotrice, volta alla buona riuscita del concerto, ha permesso di risolvere alcune problematiche emerse. “L’evento – conclude Italiani –  è stato inoltre l’occasione per mettere a punto una serie di interventi necessari e da tempo previsti, che rendono lo stadio di Atri  sicuramente più funzionale ed in grado di ospitare di nuovo manifestazioni di questa portata”.

21 agosto 2010 Ufficio Stampa

Comune di Atri

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.