Abruzzo

Giulianova. Il Cittadino Governate replica al duo Filipponi-Ranalli Vicenda frustoli: quante chiacchiere pur di non ammettere l’errore.

Il Cittadino Governate replica al duo Filipponi-Ranalli

Vicenda frustoli: quante chiacchiere pur di non ammettere l’errore.

Grazie dei sofismi elaborati, li avevamo previsti ed avevamo espresso le nostre perplessità su di un repetita iuvant ed infatti…resta il fatto che l’Asta è stata ritirata per dichiarate anomalie. Continuate pure, duo isolato Filipponi-Ranalli, a non dare risposte adeguate e ad arrampicarvi sugli specchi e buon divertimento con il vostro umorismo su questioni importanti. Abbiate il coraggio di ammettere l’errore confessando di non aver tutelato gli interessi generali; per sorte qualcuno in maggioranza ha conservato quel senso civico che ha imposto l’annullamento dell’Asta e dovrebbe imporre le dimissioni dei responsabili. E, per inciso, sappiate che l’attività della Associazione non si esaurisce nel pensiero e nella attività di una sola persona, ma è animata da un nutrito gruppo di onesti cittadini appassionati di politica ed attenti alla tutela del bene comune.

In attesa di esaminare come ed in cosa cambierà il nuovo bando, siamo convinti che siano stati molti i cittadini (tra cui anche dei consiglieri comunali!) che hanno ben compreso la vicenda e l’esito di questo ennesimo atto di mal governo della gestione Mastromauro conclusosi senza provvedimenti né colpevoli.

Giulianova 27 agostop 2010

Associazione di cultura politica Il Cittadino Governante

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.