Giulianova. Le news di Annarita Petrino

Messaggio del 2 agosto (Mirjana)

“Cari figli, oggi vi invito a cominciare insieme a me nei vostri cuori a costruire il Regno dei Cieli, a dimenticare ciò che è personale e, guidati dall’esempio di mio Figlio, a pensare a ciò che è di Dio. Che cosa Lui desidera da voi? Non permettete a satana di aprirvi le strade della felicità terrena, strade in cui non c’è mio Figlio. Figli miei, sono false e durano poco. Mio Figlio esiste. Io vi offro la felicità eterna e la pace, l’unità con mio Figlio, con Dio, vi offro il Regno di Dio. Vi ringrazio.”

Carissimi, mi piace sottolineare come la Madonna non sia indifferente ai nostri bisogni. I Suoi messaggi non sono mai sganciati dal Vangelo, ma nemmeno mai sganciati dalla realtà e questo, a mio avviso, significa che il Vangelo è più attuale di quanto si creda. È possibile oggi distinguere con chiarezza quelle strade che portano alla felicità terrena. Sono le più percorse, le più facili, quelle che danno soddisfazione immediata. Ma dentro non sentiamo poi come un gorgo che inghiotte questo senso di soddisfazione? È perché quelle strade ci vengono indicate dalla persona sbagliata, da chi tutto vuole tranne il nostro bene. Mi colpisce molto questa frase “Mio Figlio esiste”, oggi, infatti, facciamo fatica a crederci.

Ave Maria

Nel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. Grazie  Annarita Petrino
www.mooncity.it

“Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano.”
Teresa di Lisieux

“Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo”
Santa Chiara D’Assisi