Sport

Roseto degli Abruzzi. Ha preso inizio nella giornata di ieri presso lo stabilimento Bagno Oltremare di Roseto degli Abruzzi il III Trofeo “Il Foro”- torneo di beach volley

Ha preso inizio nella giornata di ieri presso lo stabilimento Bagno Oltremare di Roseto degli Abruzzi il III Trofeo “Il Foro”- torneo di beach volley organizzato dall’associazione “Il Foro”.

Il torneo che vede la partecipazione di dodici squadre si terrà fino al 22 agosto.

Le squadre si sfidano in quattro gironi nelle fasi eliminatorie fino a giungere alla finalissima.

La manifestazione comprende non soltanto il momento agonistico nel quale si confrontano i partecipanti ma anche numerosi eventi paralleli: venerdì 20 agosto ci sarà l’arrosticino party, domenica 22 a partire dal pomeriggio il Dj set, alle ore 20,00 vi sarà la premiazione dopo la finalissima e la sera sarà possibile di nuovo gustare gli arrosticini in compagnia della musica della cover band rosetana “Methodika”.

In particolare per quanto riguarda la premiazione ospiti di questa edizione sono il Prof. Giuseppe Celommi, Pino Alleva, team manager de L’Aquila Rugby e Italo Canaletti, Presidente CONI Teramo.

“Per il terzo anno consecutivo siamo presenti con questa manifestazione che richiama gli appassionati di beach volley e non solo” commenta Davide Di Bonaventura, Presidente dell’associazione “Il Foro”, “il nostro torneo non è soltanto un momento sportivo, è anche un momento di divertimento per tutti coloro che assistono alle partite e agli altri eventi. Inoltre anche attraverso i nostri ospiti, che attraverso il loro impegno hanno dato e continuano a dare tanto allo sport abruzzese, ci teniamo a tramandare ai giovani i valori dello sport come la correttezza, la lealtà e il rispetto per l’avversario. Vi aspettiamo numerosi a bordo campo”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.