Teramo e Provincia

Teramo. Nomina di un rappresentante del Comune di Teramo, nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas

Nomina di un rappresentante del Comune di Teramo,

nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas

Il prossimo 13 novembre, Giovanni Di Giosia, rappresentante del Comune di Teramo, nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas – Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo, cesserà dalla carica.

E’ dunque necessario provvedere ad una nuova designazione.

Chiunque fosse interessato, può presentare e/o far pervenire la propria candidatura accompagnata da curriculum e dalle dichiarazioni di possesso dei requisiti soggettivi previsti nella deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 30.07.2009 e dagli artt. 7, 8, 10 e 13 dello Statuto della Fondazione Tercas.

Le domande di candidatura vanno rivolte al Sindaco e devono pervenire all’ufficio Protocollo del Comune, sito in via della banca, 2, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno  20 agosto 2010.

Le candidature proposte, ai sensi dell’art. 2 del citato provvedimento deliberativo consiliare n. 9/2009, non vincolano il Sindaco nella designazione di competenza.

Il relativo Bando è in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune, nonché sul sito internet del Comune di Teramo, dal quale può anche essere scaricata la modulistica di riferimento.

Chiarimenti ed informazioni possono essere richiesti all’Ufficio di Segreteria Generale (tel. 0861/324256).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.